Per il New Volley una settimana di fuoco

di Redazione

 GRICIGNANO. Ricomincia il nuovo anno e il New Volley si prepara alla prima gara del 2013 davanti al proprio pubblico, nel giorno dell’Epifania (Palasport di Gricignano, ore 18.00).

A contendere i tre punti alla squadra di Luciano Della Volpe saranno le ragazze della Meic Services Gela, squadra dai grossi valori tecnici e accreditata come una delle migliori a inizio campionato. Attualmente le siciliane occupano solo il settimo posto a causa di un avvio stentato, che ha causato anche un avvicendamento in panchina con l’arrivo di Lino Giangrossi.

Non sono solo atlete come Miriam Mascaro o Anna Maria Presicce a mantenere alta la guardia dello staff tecnico gricignanese. Il match di domenica, infatti, si rivela delicatissimo per tante altre ragioni, prima fra tutte una settimana di fuoco che porterà il New Volley a disputare tre partite in sette giorni, due di campionato intervallate dall’andata del quarto di finale contro il Potenza, doppia sfida che varrà le final four nazionali. Se a queste considerazioni si aggiunge anche l’incognita che accompagna ogni gara che segue una sosta ecco spiegato lo scrupolo con cui a Gricignano si stanno curando i carichi di lavoro di Elena Drozina e compagne.

Saranno i dettagli a determinare quanto sarà vincente un mini-ciclo terribile che potrebbe dare molte risposte sulla forma che assumerà la stagione della matricola terribile New Volley. Le biancoblù sono attese dal loro pubblico, che non mancherà di far sentire il proprio calore in questo doppio impegno casalingo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico