Gricignano

New Volley, al centro arriva Elena Gabrieli

Elena GabrieliGRICIGNANO. Il New Volley Gricignano ufficializza l’acquisto della centrale Elena Gabrieli, proveniente dalla Bruel Volley Bassano (B1).

La giocatrice, nata a Chioggia nel 1992, è alta 192 cm e vanta un curriculum di altissimo profilo, quasi interamente trascorso sotto l’egida della Federazione, che ha individuato in lei un prospetto importantissimo fin dai 14 anni, età in cui la ragazza si è trasferita dalla squadra che l’ha allevata (Virtus Taglio di Po) al Club Italia. Con la maglia del Club Italia la Gabrieli ha trascorso ben 5 stagioni tra A2 e B1, per poi approdare nel 2011 in Umbria, a San Mariano (B1).

è di quest’estate il trasferimento a Bassano, club nel quale la centrale veneta ha militato pochi mesi, prima del trasferimento a Gricignano, squadra che comanda il girone D di B1.

Tanta la soddisfazione in casa Gricignano per questo colpo di fine mercato, considerato il valore dell’atleta e il palmares di caratura anche internazionale, considerata la sua partecipazione con la maglia della Nazionale Italiana al Campionato Europeo Juniores di Rotterdam nel 2009 e, nello stesso anno, ai mondiali cadetti in Thailandia.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico