Gricignano

L’associazione “Sant’Andrea” avvia il tesseramento

 GRICIGNANO. L’associazione socio culturale “Sant’Andrea” comunica che da venerdì 1 febbraio, e per tutti i venerdì del mese, dalle ore 21, inizieranno le iscrizioni per il tesseramento al sodalizio nella sede dell’Azione Cattolica.

In base alle norme statutarie-regolamentari: “L’adesione avrà valenza a tempo indeterminato; come deliberato successivamente dall’organo direttivo, la iscrizione sarà a titolo completamente gratuito; verrà istituita una sezione “junior” dedicata ai ragazzi che non hanno ancora raggiunto la maggiore età; indistintamente dall’età posseduta tutti i tesserati verranno iscritti nel libro soci dell’associazione”.

Per qualsiasi altro chiarimento in merito verrà messa a disposizione di tutti la visione dello statuto dell’associazione. L’adesione ed il tesseramento all’associazione serviranno a tenere informati i soci su tutte le iniziative e le manifestazioni previste dal programma eventi 2013.

L’associazione sarà lieta di accogliere tante idee per la realizzazione di nuovi progetti, con lo stesso spirito di coesione e di fratellanza con i quali ha sempre operato.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico