Gricignano Calcio, riparte la corsa al primo posto

di Redazione

 GRICIGNANO. Ricomincio da qui. L’Asd Gricignano Calcio si appresta ad affrontare un 2013 ricco di spunti interessanti nel campionato provinciale di terza categoria, girone A, con la consapevolezza di poter far bene.

La compagine di Francesco Esposito aveva bisogno di recuperare le forze, dopo i due pareggi per 1-1 con Villa Literno e Real Sannicolese, e la sosta è arrivata, dunque, nel miglior momento possibile. La nuova certezza della rosa verde- azzurra ha un nome ed un cognome: si tratta di Francesco Coccellato, ex Aversa e Succivo. L’attaccante, classe 1984, può essere l’innesto giusto per aumentare il peso del reparto offensivo, che nel primo scorcio di stagione ha mostrato il bisogno di essere nutrito a dovere in quanto ad alternative valide.

L’itinerario della società di Massimo Carnevale prevede una “sosta” allo stadio comunale di Curti dove, domenica 6 gennaio, alle ore 10.30, il Gricignano Calcio affronterà la squadre locale, nella zone basse della classifica. Per la trasferta non sarà disponibile il capitano Antonio De Rosa, alle prese con dei problemi fisici, mentre ritorna in campo Filippo Biondi, che ha scontato la giornata di squalifica a seguito dell’espulsione rimediata contro il Villa Literno.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico