Gricignano Calcio: all’assalto della seconda posizione

di Redazione

 GRICIGNANO. L’Asd Gricignano Calcio non molla. Malgrado la “parengite” accusata nelle ultime tre uscite di campionato, gli uomini di Francesco Esposito vogliono centrare nuovamente quei tre punti che mancano dalla sfida con la Virtus Maddalonese.

L’imbattibilità in campionato non può essere un fattore assai positivo, considerati i soli tre punti conquistati su 9 disponibili. La compagine gricignanese, reduce dalla sfida col Curti, affronta i “Boys Caserta” allo stadio Comunale di Gricignano di Aversa, domenica ore 11.30.

Sarà un incontro cruciale, che potrebbe proiettare i verdazzurri nelle parti alte della classifica, poiché la rivale Sannicolese deve osservare il suo turno di riposo. La società, guidata da Massimo Carnevale, ha provveduto, nell’ultima settimana, a rinforzare ulteriormente la rosa, inserendo l’attaccante Michele Cantile.

La dirigenza si augura di vedere sugli spalti del comunale, situato nelle vicinanze della struttura polisportiva “La Bottega”, una forte affluenza di pubblico, affinchè la squadra riesca a raggiungere la vittoria.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico