Asc, rassegna di eventi nel 2013

di Redazione

 GRICIGNANO. Parte il 2013 dell’Asc (Attività Sportive Confederate). Il comitato provinciale di Caserta, con sede in via Falciano, nei pressi dello stadio comunale di Gricignano, e presieduto dal consigliere provinciale Massimo Carnevale, darà vita ad una serie di iniziative importanti nel corso nel 2013.

Il calendario include manifestazioni e gare che daranno slancio ad una Gricignano nuova, dove il fulcro principale delle attività sarà il centro polisportivo “La Bottega”. Il primo evento avrà luogo il prossimo 9 febbraio quando tanti ragazzi potranno partecipare ad un torneo di calcio a 5 (Asc provinciale) che si svolgerà all’interno della struttura in via Falciano.

Massimo Carnevale crede fermamente nel progetto: “E’ solo il primo evento dei tanti che verranno organizzati. Abbiamo intenzione di organizzare anche un torneo di calcio brasiliano a 2 persone, che probabilmente si svolgerà in Piazza Municipio, gara di auto telecomandate nel circuito allestito al centro ‘La Bottega’. Ma non finisce qui poiché organizzeremo anche un festival della canzone e tanti altri che verranno portati avanti man mano. Tutto quello che verrà portato avanti sarà a prosecuzione del mio obiettivo personale di portare in alto il nome di questo paese”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico