Esteri

Assalto all’Apple Store di Parigi: colpo da 1 milione di euro

 PARIGI. Rubati iPhone e iPad nello store Apple di Parigi: colpo da 1 milione di euro nella notte di Capodanno.

Quattro persone con il volto coperto da passamontagna e armate sono entrate nel negozio, che si trova nel quartiere Opera, dopo aver aggredito la guardia giurata. Secondo alcuni media, un dipendente sarebbe stato malmenato; secondo altri, sarebbero tre i dipendenti ancora presenti che sarebbero stati pestati, riportando ferite lievi.


La rapina è avvenuta dopo la chiusura al pubblico. Un impiegato del negozio è stato ferito lievemente. I ladri hanno portato via merce e soldi per un milione di euro. La stampa francese precisa che la rapina sarebbe avvenuta intorno alle 21 della notte del 31 dicembre, tre ore dopo la chiusura.

I malviventi hanno approfittato della confusione dei festeggiamenti in città per realizzare il colpo nello store che si trova dietro l’Opera National. E si sono appropriati di modelli di pregio come della casa di Cupertino.

All’ora in cui irapinatori sono penetrati nel centro commerciale, la polizia era già tutta impegnata a sorvegliare il viale degli Champs Elysées, dove la città si preparava ai grandi festeggiamenti dell’ultima notte dell’anno.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico