Sacerdote ricattato con fotomontaggi compromettenti: arrestata 42enne

di Redazione

 ALVIGNANO. A seguito di un’attività investigativa, coordinata dalla compagnia carabinieri di Piedimonte Matese, e condotta dai militari della stazione di Prata Sannita, è stata arrestata in flagranza di reato Virginia Musco, 42enne di Alvignano.

Secondo quanto accertato dai militari, la donna, oltre ad aver minacciato di morte un anziano sacerdote che vive attualmente in un convento di Prata, che venti anni fa era stato parroco ad Alvignano, tentava di estorcergli una somma contante pari a 2.500 euro, altrimenti avrebbe prodotto e reso pubblici alcuni fotomontaggi compromettenti che lo ritraevano in compagnia di alcune ragazzine.

La 42enne, nell’atto di commettere l’estorsione, è stata bloccata dai carabinieri che si erano appostati nei pressi del convento dopo la segnalazione della vittima e trasferita in stato di arresto presso la caserma di Piedimonte Matese per le ulteriori formalità di rito.

Le indagini comunque non sono concluse, infatti i militari non escludono che nella vicenda possano essere coinvolte altre persone e già nei prossimi giorni potrebbero esserci ulteriori sviluppi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico