Villano: “Onorato di essere il portavoce dell’Udc”

di Redazione

 CESA. Sono onorato di essere il “portavoce” dell’Udc di Cesa eletto all’unanimità, in un momento in cui ci prepariamo ad affrontare la difficile sfida che ci aspetta nelle prossime settimane.

Ringrazio, pertanto, tutti gli amici del mio partito per avermi affidato questo delicato ma, importante compito. La nomina che mi è stata conferita mi riempie di soddisfazione perché è un atto di fiducia nei miei confronti, in me, dovranno sintetizzarsi tutte le voci del partito, da quelle forti, a quelle meno forti.

Il mio compito sarà di rispetto delle decisioni collegiali del partito, ricercando la collaborazione di tutti, sarò il depositario del pensiero di tutti, anche dopo dibattiti accesi ma, necessari e costruttivi.

La mia dialettica dovrà essere il ragionare con tutti gli amici del partito nel momento in cui ci troveremo ad affrontare problematiche che interessano la collettività del paese.

Porterò fuori dal mio partito uno politica perbene e competente, che possa rassicurare i giovani all’impiego diretto in politica, per la politica ha bisogno dell’idee nuove non certamente in contrasto con quelle che nascono dall’esperienze passate, sagge e rispettose di un etica civile. Ecco come penso di onorare il mio compito di portavoce all’interno e all’esterno del partito, cercando di portare assieme agli amici l’Udc verso una crescita.

Cesario Villano

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico