Cesa

Unione Atella, l’opposizione chiede Consiglio per nomina rappresentanti

 CESA. I consiglieri comunali Domenico Mangiacapra, Vincenzo Guida e Antimo Dell’Omo, del gruppo di minoranza “Progetto Democratico per Cesa” hanno chiesto al presidente del consiglio comunale …

… la convocazione di una seduta per eleggere i rappresentanti del comune di Cesa al consiglio dell’Unione dei Comuni Atellani. “La nomina dei consiglieri comunali – hanno spiegato i componenti della minoranza – in seno all’Unione, così come hanno fatto altri comuni, rappresenta un concreto passo per un rilancio di questo ente”. Nei prossimi giorni si dovrebbe tenere la conferenza dei capigruppo per decidere la data del prossimo consiglio comunale e quindi la indicazione all’ordine del giorni di questo punto. In base al regolamento attualmente in vigore i rappresentanti del comune di Cesa nell’assemblea dell’Unione è di tre componenti, di cui due vanno scelti tra i consiglieri di maggioranza ed uno tra quelli di minoranza”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, la commercialista Giusy Affinito candidata di "Si Può Fare" - https://t.co/paj1XJKJKP

San Tammaro, 4mila pacchetti di sigarette nascosti in auto: 2 arresti https://t.co/T09Rjpf4Kj

Vitalizi, l'ex ministro Landolfi prende a schiaffi l'inviato di Giletti - https://t.co/KmgEeuDEsM

Berlusconi contro i 5stelle: "Nella mia azienda pulirebbero i cessi". Salvini: "Così si chiama fuori" - https://t.co/38Tq2r5FuO

Condividi con un amico