Cesa

Pro Loco: eletto il nuovo direttivo. Anna Mele è il presidente

Anna MeleCESA. Come abitudine ormai consolidata, allo scadere del biennio che ha visto la presidenzadel dottor Cesario Villano, la Pro Loco Cesa ha rinnovato il proprio Presidente, il Consiglio direttivo ed il Collegio dei Revisori dei Conti.

ll presidente uscente lascia la guida di un gruppo di persone che ha trovato ormai la strada maestra per proseguire un percorso fatto di impegno sociale e culturale che svaria tra sagre popolari, incontri culturali, convegni medico-scientifici, serate di musica lirica e molte altre attività. Con le elezioni tenutesi giovedì 17 gennaio 2013 è stato eletto a presidente della Pro Loco Cesa l’avvocato Melea cui tocca l’onere e l’onore di condurre questo gruppo di persone, che si sta ampliando giorno dopo giorno, verso traguardi sempre più ambiziosi e tesi a dare lustro alla nostra cittadina.

Asupportare il neo presidente ci sarà il vicepresidente l’architetto Michele Autiero ed il Consiglio direttivo così composto: Egidio Bencivenga con la carica di tesoriere, Luigi Cerullo, Cesario De Angelis, Beniamino De Michele, Fabio Guida, Isabella Migliaccio, Cesario (Rino) Oliva. Il Collegio dei Revisori dei Conti presieduto da Cesario Villano sarà composto da Luigi Antonio Angelino e Luigi Angelino (Nik). Il neo presidente Mele ha nominato come segretario Angela Oliva.

“Ogni due anni – ha affermato l’avvocato Anna Mele – puntuale è l’appuntamento con il rinnovo delle cariche per la Pro Loco cesana. Questa associazione da sempre presente come forza indispensabile per la tutela del territorio, è un punto di riferimento per l’intera comunità; per cui il ricoprire l’incarico di presidente, peraltro conferitomi all’unanimità, mi riempie di orgoglio e mi sollecita ad espletare il mio mandato con grande senso di responsabilità, nella consapevolezza di poter contare sul sostegno morale e materiale di tutti i soci. Sono stati, altresì eletti Michele Autiero, Egidio Bencivenga ed Angela Oliva rispettivamente nelle qualità di vice presidente, tesoriere e segretario ed il consigli direttivo ha individuato in pieno spirito di condivisione tutti gli eletti”.

“Ci aspetta un lavoro impegnativo – conclude il neo presidente – ma sono fiduciosa che la piena sinergia tra il Consiglio direttivo e tutti i soci consentirà alla Pro Loco, che oggi ho l’onore di rappresentare, di tagliare nuovi traguardi prestigiosi, che si aggiungeranno a quelli già raggiunti egregiamente dalle precedenti dirigenze, solo ed esclusivamente per dare lustro al nostro paese”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico