Gruppo Udc in Consiglio Comunale, Pagano: “Notizia positiva”

di Redazione
 CESA. “La notizia della recente costituzione in consiglio comunale del gruppo consiliare Udc non ci ha colti di sorpresa, anzi già da tempo avevamo sentore che nella maggioranza si stesse creando una sorta di divisione. Riteniamo quest’azione una cosa positiva in quanto il civico consenso si arricchisce di un ulteriore forza politica”.

Ad affermarlo è Luigi Pagano, vice segretario del circolo Pd di Cesa. “La speranza è che all’interno del consiglio comunale l’Udc faccia sentire il proprio peso politico, in termini di elaborazione di proposte e di idee, contribuendo a rendere più vivo il dibattito in seno al consiglio”.

“La maggioranza – continua Pagano – almeno stando a quel che si assiste in consiglio comunale è quasi sempre appiattita sulla posizione del Sindaco il quale ha dimostrato di essere poco incline al confronto e poco propenso a raccogliere suggerimenti. In questi primi mesi di attività, e l’ultima seduta del consiglio ne è l’ennesima conferma, ha dimostrato di preferire un consiglio comunale che sia organo di ratifica piuttosto che di confronto democratico”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico