Cesa

Esperienze di vita: Vincenzo De Angelis ospite a TV2000

 CESA. E’ andata in onda lunedì 14 gennaio l’intervista all’ex sindaco di Cesa Vincenzo De Angelis che, durante la trasmissione “Nel cuore dei giorni” in onda sul canale satellitare TV2000 ha parlato della sua esperienza di vita.

De Angelis ha raccontato al giornalista Vito D’Ettorre il percorso della sua vita a partire dalla scomparsa prematura del padre Gennaro De Angelis, barbaramente assassinato in un agguato di camorra quando Vincenzo aveva solo 9 anni, fino alla sua esperienza politica che lo ha visto alla giuda dell’Amministrazione comunale dal 2007 al 2012.

Tante le esperienze raccontate da De Angelis che hanno messo a dura prova il coraggio e la sua determinazione come l’episodio dell’11 settembre 2010 quando sulla lapide del padre di Vincenzo De Angelis venne lasciata una minaccia di morte diretta al primo cittadino. Un episodio subito condannato dalla politica, dalle associazioni e da tutta la cittadinanza che si strinse attorno al sindaco esprimendo la propria solidarietà con una fiaccolata organizzata per le strade del paese.

Clicca per guardare l’intervista

http://www.nelcuoredeigiorni.tv2000.it/la-storia-di-vincenzo-de-angelis-il-padre-gennaro-e-stato-ucciso-dalla-camorra/2013/01/14

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico