Paracadutismo, nuovi corsi dell’Anpdi

di Redazione

 CASERTA. L’Associazione Nazionale Paracadutisti d’Italia – sezione Provinciale di Caserta “G. Gambaudo – R. Polverino” – di cui è Presidente Michele Franzese – comunica che per l’anno 2013 sono indetti corsi di paracadutismo …

… per giovani ambosesso, requisito minimo 16 anni compiuti. Per informazioni, gli interessati possono rivolgersi alla sezione A.N.P.d’I Caserta – via Battisti, 2 – nei giorni di mercoledì e venerdì, ore 17.30 – 19.00, oppure possono telefonare allo 0823 – 320243 nei giorni di apertura della sede o possono collegarsi al sito della Sezione casertana www.paracadutisticaserta.it o scri8vere all’indirizzo di posta elettronica info@paracadutisticaserta.it

Nella seconda decade del mese di gennaio, alcuni aspiranti paracadutisti. preparati dall’inossidabile istruttore Tommaso Ferraiolo, parteciperanno ai lanci con paracadute automatico-fune di vincolo presso l’aeroporto di Salerno Pontecagnano. I rimanenti del gruppo, che ha visto 34 iscritti sul finire del 2012 – tra essi anche un’appartenente al gentil sesso – saranno portati ai lanci nella prossima primavera, a completamento dell’addestramento.

Il sodalizio casertano applica una speciale convenzionedella Presidenza Nazionale dell’A.N.P.d’I – Associazione Nazionale Paracadutisti d’Italia – con il Ministero della Difesa, tesa a favorire i militari in servizio (VSP – VFP4 e VFP1) di tutte le armi, ed estesa anche ai militari dei Corpi di Polizia, con la sola esclusione degli Ufficiali e Sottufficiali. In base ad essa, il costo del corso palestra è totalmente gratuito, rimangono a carico dell’aspirante i normali costi derivanti dai lanci: assicurazione, rilascio attestato, breefingpre-lancistico ed iscrizione all’A.N.P.d’I.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico