Open Day e record di iscrizioni al V Circolo “Don Milani”

di Redazione

 CASERTA. Successo dell’Open Day, del V Circolo di Caserta “Don L. Milani”. La giornata di porte aperte ai bambini e alle loro genitori per visitare gli spazi, le strutture e i laboratori, conoscere le maestre e le attività che la scuola realizza durante l’anno scolastico, ha richiamato un numero considerevole di famiglie.

La scuola è diventata punto di riferimento del popoloso parco Cerasola e degli aranci e di tutta Caserta est che conta un popolazione di oltre 15 mila abitanti. Particolare contribuito alla buona riuscita dell’evento lo hanno dato la dirigente scolastica Raffaela Tramunto e le insegnanti di ScuolaPrimaria del plesso P.co degli Aranci Prof.sse: Stefania Natale, Antonella Feola,Luigina Tommaselli, Filomena Abbate, Paola Albrizio, Carmela Tammaro, Maria Castaldo, Maria Caropreso; le insegnanti di Scuola dell’Infanzia: Elisa Iacomino, Giovanna Di Bernardo, Rita Coppola; le insegnanti del plesso di Via Rossini: Cecilia Romano, Anna Pippa, Michela Savoia, Annamaria Iodice, Clelia Costanzo, Lina Miranda, Teresa Laudando; le insegnanti del plesso di Scuola dell’Infanzia Habitat: Annamaria Cuomo, Gizzi Vittoria, Leila Giordano; le insegnanti di scuola dell’Infanzia del plesso Via Cilea: Maria Concetta Alberico, Annamaria Amodio, De Lucia Annunziata, Palma Riccardelli, Annunziata Esposito, Cecilia De Monaco, Silvana Di Scala, Giulia Ricciardi, Clelia Staro.

Presente all’evento la F.S. area 2 del Circolo, Maria Grazia Ascione che ha realizzato e proiettato undvd di presentazione della scuola e delle attività svolte nel Circolo. La scelta della scuola è un atto importante e significativo per tutti che non può ridursi a un semplice adempimento burocratico, ma è il momento in cui famiglia e scuola si incontrano e stipulano un accordo di reciproca collaborazione e corresponsabilità nell’impegno educativo dei bambini.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico