Caserta

“Inseminazioni creative” con Emagraphic

EmagraphicCASERTA. Domenica 23 dicembre all’Emagraphic Studio di Caserta si è tenuta l’aperimostra “Inseminazioni creative – 365 giorni di copulazioni in Emagraphic”.

Un’azienda divenuta leader sul territorio grazie al lavoro portato avanti, ormai da anni, con forza e con dedizione da Angelo Esposito Marroccella, Andrea Fiore e Rosa Di Petrillo. Un gruppo che tende a mettere costantemente in discussione tutto l’operato svolto, riflettendo con e senza i clienti, al fine di ottenere il miglior risultato dal punto di vista estetico, funzionale ed emozionale. L’aperimostra, che ha riunito tanti ospiti nella sede dell’attività, ha “sottolineato”, anche con occhio critico,365 giorni di riflessioni,di progettazione,di novità e di emozioni.

Angelo Esposito Marroccella è parso particolarmente emozionato ai microfoni di Pupia.tv: “In questa mostra ci sono i lavori che più ci hanno emozionato nel 2012. L’abbiamo chiamata inseminazioni creative perché da sempre il nostro obiettivo principale è il concepire idee, mettere insieme delle situazioni per creare qualcosa di importante”.

A seguire il servizio:

VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Maltempo in Puglia, il Ponte del Ciolo diventa una "cascata" - https://t.co/QDyUShqdVl

Cesa, approvato progetto esecutivo per rete fognaria in via Fratelli Cervi - https://t.co/hqcTvo9ajv

La cocaina della 'Ndrangheta in Lombardia: arresti tra Corsico e Reggio Calabria - https://t.co/0NwNXg6Kzi

Traffico di droga nel Piacentino con "scalo" al porto turistico di La Spezia: 10 arresti - https://t.co/hZ5ZyeN0tu

Condividi con un amico