“Inseminazioni creative” con Emagraphic

di Redazione

EmagraphicCASERTA. Domenica 23 dicembre all’Emagraphic Studio di Caserta si è tenuta l’aperimostra “Inseminazioni creative – 365 giorni di copulazioni in Emagraphic”.

Un’azienda divenuta leader sul territorio grazie al lavoro portato avanti, ormai da anni, con forza e con dedizione da Angelo Esposito Marroccella, Andrea Fiore e Rosa Di Petrillo. Un gruppo che tende a mettere costantemente in discussione tutto l’operato svolto, riflettendo con e senza i clienti, al fine di ottenere il miglior risultato dal punto di vista estetico, funzionale ed emozionale. L’aperimostra, che ha riunito tanti ospiti nella sede dell’attività, ha “sottolineato”, anche con occhio critico,365 giorni di riflessioni,di progettazione,di novità e di emozioni.

Angelo Esposito Marroccella è parso particolarmente emozionato ai microfoni di Pupia.tv: “In questa mostra ci sono i lavori che più ci hanno emozionato nel 2012. L’abbiamo chiamata inseminazioni creative perché da sempre il nostro obiettivo principale è il concepire idee, mettere insieme delle situazioni per creare qualcosa di importante”.

A seguire il servizio:

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico