Caserta

Il centrodestra rinnova la fiducia a Del Gaudio

 CASERTA. Il sindaco Pio Del Gaudio, dopo un vertice nella sede del Pdl, ravvisata la necessità di condividere con tutti i rappresentanti politici all’interno dell’Amministrazione che hanno il loro riferimento nel partito guidato da Silvio Berlusconi …

… e di una partecipazione impegnata nella campagna elettorale del Pdl, ha riunito i consiglieri comunali dei gruppi consiliari Pdl, Caserta Più, Mpa, Nuovo Psi e il consigliere indipendente Saverio Russo, nonché gli assessori di riferimento nella coalizione di centrodestra al Comune di Caserta. Nell’occasione, i presenti hanno rinnovato stima e fiducia personale e politica al sindaco Pio Del Gaudio e ribadito ancora una volta l’impegno a continuare nella prosecuzione dell’attività amministrativa sulla base del mandato elettorale conferito dai cittadini casertani nel maggio 2011.

Consiglieri e assessori hanno poi sottolineato come tale attività abbia come presupposto il rispetto del programma elettorale della coalizione e non debba in alcun modo essere influenzata o rallentata da eventuali mutamenti del quadro politico a livello nazionale e locale, fatto che non sarebbe assolutamente compreso da parte della cittadinanza.

La congiuntura economica nazionale e locale e la situazione del dissesto finanziario del Comune – è indicato nel documento sottoscritto – impongono all’Amministrazione tutta grande senso di responsabilità e estrema determinazione, oltre che rigore amministrativo, e non consentono in alcun modo di derogare dal mandato conferito in modo chiaro dagli elettori. Del Gaudio ha ringraziato tutti degli apprezzamenti ricevuti e dell’impegno che sarà espresso nella campagna elettorale a favore del Pdl e dei candidati del territorio che si apprestano a rappresentare le istanze della città in Parlamento.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Sant'Arpino, "Libera Mente" incontra i cittadini e raccoglie le loro istanze - https://t.co/zfduZefsZ9

Migranti "scaricati" al confine. Salvini: "Vergogna internazionale". La Francia: "Non lo faremo più" - https://t.co/3bVem0mHtU

Pompei, scoperta nuova iscrizione: l'eruzione a ottobre e non ad agosto - https://t.co/em7JOKvebA

Tap, il ministro Lezzi: "Troppo costoso fermarlo". Comitato: "Eletti M5S si dimettano" - https://t.co/cqu0GBJOyv

Condividi con un amico