Consiglio: Acconcia, Del Rosso ed Esposito aderiscono all’Udc

di Redazione

 CASERTA. Tre consiglieri al Comune di Caserta, Antonello Acconcia, Luigi Del Rosso e Biagio Esposito hanno ufficializzato giovedì mattina, nel corso di una conferenza stampa, la loro adesione all’Udc.

Con questo passaggio il gruppo consiliare centrista diviene il primo nell’assise cittadina, annoverando tra le sue fila ben 7 elementi. Acconcia, Del Rosso ed Esposito, infatti, si vanno ad aggiungere al capogruppo Pierpaolo Puoti, e agli altri consiglieri Antonio Ciontoli, Eduardo Oliva e Rino Zullo, il cui ingresso nell’Udc è avvenuto pochi giorni fa.

Nella conferenza stampa, tenutasi presso la sede provinciale del partito a Caserta, alla presenza del commissario regionale dell’Udc, Gianpiero Zinzi, dei segretari provinciale e cittadino, Gabriella D’Ambrosio ed Eduardo Oliva, e del consigliere regionale Angelo Consoli, è stata ufficializzata anche l’adesione all’Udc di Domenico Maietta, primo dei non eletti al Consiglio Comunale di Caserta nella lista Grande Sud, e dell’ex consigliere comunale, Aldo Santillo.

“Quella di oggi – ha spiegato il Gianpiero Zinzi – è una giornata molto importante per il nostro partito, che nella città di Caserta si arricchisce grazie al contributo di consiglieri comunali esperti e di qualità e di altri amici che hanno deciso di mettere la loro professionalità e la loro competenza al servizio dell’Udc. Ora siamo il primo gruppo all’interno del Consiglio Comunale di Caserta – ha concluso Zinzi – e faremo valere la nostra forza per incidere nel processo di rilancio della nostra città”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico