Anziana picchiata e rapinata in casa: fermato 35enne

di Redazione

 CASERTA. A Caserta, in via Raffaello, una 79enne del luogo ha denunciato che nella tarda serata di martedì un ignoto, dopo essersi introdotto all’interno della sua abitazione al fine di perpetrare un furto, …

… ha ingaggiato con la stessa anziana una violenta colluttazione a seguito della quale quest’ultima è stata malmenata e colpita con un oggetto alla testa, al solo scopo si strapparle alcuni monili indossati. La donna ha inoltre riferito che appena destatasi dal brutto colpo ha potuto constatare che il malfattore ha asportato alcuni oggetti in oro e la somma contante di 1300 euro. Vista l’età avanzata, la donna è stata comunque trasportata all’ospedale civile di Caserta dove è stata giudicata guaribile in dieci giorni.

Le indagini prontamente attivate dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Caserta, guidata dal capitano Raffaele Romano, hanno consentito di rintracciare e sottoporre a fermo di indiziato di delitto il casertano A.B., 35 anni, a carico del quale i militari dell’Arma hanno raccolto gravi indizi di reità circa la rapina in abitazione ai danni della settantanovenne. L’arrestato è stato associato alla casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico