Caserta

Anziana picchiata e rapinata in casa: fermato 35enne

 CASERTA. A Caserta, in via Raffaello, una 79enne del luogo ha denunciato che nella tarda serata di martedì un ignoto, dopo essersi introdotto all’interno della sua abitazione al fine di perpetrare un furto, …

… ha ingaggiato con la stessa anziana una violenta colluttazione a seguito della quale quest’ultima è stata malmenata e colpita con un oggetto alla testa, al solo scopo si strapparle alcuni monili indossati. La donna ha inoltre riferito che appena destatasi dal brutto colpo ha potuto constatare che il malfattore ha asportato alcuni oggetti in oro e la somma contante di 1300 euro. Vista l’età avanzata, la donna è stata comunque trasportata all’ospedale civile di Caserta dove è stata giudicata guaribile in dieci giorni.

Le indagini prontamente attivate dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Caserta, guidata dal capitano Raffaele Romano, hanno consentito di rintracciare e sottoporre a fermo di indiziato di delitto il casertano A.B., 35 anni, a carico del quale i militari dell’Arma hanno raccolto gravi indizi di reità circa la rapina in abitazione ai danni della settantanovenne. L’arrestato è stato associato alla casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

I familiari delle vittime innocenti di camorra si appellano a Salvini: "Calpestati i nostri diritti" - https://t.co/OD1hX1GgqI

Casaluce, la Pro Loco premia l'atleta Giovanni Improta - https://t.co/O3tRN9HOMC

Aversa, De Angelis: "In arrivo nuovi gettacarte lungo le strade" - https://t.co/nCfFNRtfHe

Bancarotta fraudolenta, arrestato l'immobiliarista aversano Giuseppe Statuto - https://t.co/Y9Z36RHdWQ

Condividi con un amico