Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

San Cipriano, Di Bonito: “Al fianco della Nco”

Gennaro Di BonitoSAN CIPRIANO. “La notte del 31 dicembre ha rappresentato per i cittadini di San Cipriano d’Aversa una pagina triste”.

Lo afferma l’ex vicesindaco Gennaro Di Bonito. “L’attentato nei confronti del ristorante Nco di Peppe Pagano – continua – è un gesto che va censurato e condannato da tutti i cittadini onesti che si trovano nel nostro paese. L’attività che svolge la cooperativa in nome della legalità e il suo impegno contro la criminalità organizzata devono essere il nostro punto di riferimento, solo così si potrà sconfiggere la criminalità una volta e per tutte. Il sottoscritto, in qualità di vicesindaco uscente, nonché membro dell’associazione ‘San Cipriano nel Cuore’, esprime piena solidarietà all’amico Peppe e gli è vicino in questo momento perché solo stando uniti si potrà far emergere il buono che c’è nei nostri territori”.

“Anche noi dell’associazione – conclude Di Bonito – parteciperemo all’incontro che si terrà nella sede della Nco dove interverrà il presidente nazionale di libera don Luigi Ciotti”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ospedale Aversa, la dirigente Maffeo: “In un anno e tre mesi è stato fatto un lavoro enorme” https://t.co/lfeEOZwxuh

Aversa, bufera sul bando Puc: insorge associazione nazionale urbanisti https://t.co/xsU4TiX6LY

Aversa, investita e uccisa. Il parroco al pirata della strada: “Costituisciti” https://t.co/9dpxKRSYBM

Aversa, edificio a rischio: sindaco indagato. De Cristofaro: “Sono tranquillo, già mi ero attivato per risolvere” https://t.co/CBCMs8N6sY

Condividi con un amico