Real Carinaro, vittoria in trasferta a Parete

di Redazione

 CARINARO. Una vittoria pesante quella ottenuta in trasferta dai ragazzi di mister Golia sul difficile campo del Parete sino a quel momento seconda forza del campionato, che con questo risultato consolida il primato in classifica.

Il primo tempo è di chiara supremazia degli ospiti che tengono costantemente in mano il pallino della gara imbastendo pregevoli trame di gioco. Da una di queste scaturisce il vantaggio a firma di Diana che ribadisce in rete con un colpo di testa la palla respinta dalla traversa colpita con un pregevole lob da Della Corte.

Il primo tempo si chiude con un occasione per parte, la prima e per i padroni di casa con Mottola fermato dall’ottimo Martiniello che a mano aperta devia un pallone che si stampa sulla traversa, mentre il Real Carinaro sfiora il raddoppio con il baby Chiacchio che lanciato verso la rete viene fermato in area dall’estremo difensore.

La ripresa vede tanto agonismo e tante occasioni da una parte e dall’altra. A riportare le sorti dell’incontro in parità ci pensa Andreozzi, con un goal fotocopia di quello del vantaggio ospite, traversa colpita da Mallardo con Andreozzi pronto ad insaccare sulla respinta.

Il nuovo vantaggio del Carinaro è opera di Chiacchio, liberato in area da Gallo, che con una freddezza da veterano infila l’incolpevole Scorio. Il Parete non ci sta e preme il piede sull’acceleratore agguantando il momentaneo pareggio con Mottola, migliore dei suoi, lo stesso Mottola viene successivamente ipnotizzato nell’area piccola da Martiniello, ottima la sua prestazione, che chiude la saracinesca della propria porta. Il jolly, peraltro meritato, lo trova Santagata con una punizione dai 30 metri che toglie letteralmente la ragnatela dal sette e regala la vittoria alla sua squadra.

I ragazzi hanno voluto dedicare la vittoria oltre che al loro mister, al Direttore Tecnico Luciano Lisbona, sempre a seguito della squadra, ma soprattutto al Presidente Carmine Paciello.

 Campionato: Mini Giovanissimi Regionali “Girone L”
Campo Sportivo: Parete

Incontro: Real Parete vs Real Carinaro
Data incontro: 06.01.2013
Arbitro: Vigliotti da Frattamaggiore

REAL PARETE 2
Scorio, Tamburrino S., Di Martino, Di Luglio (Di Nardo), Roncone, Frizzante, Andreozzi (Ferrara), Mallardo, Mottola, Tamburrino P., Falco. All. Feola

REAL CARINARO 3
Martiniello, Borzacchiello, Bianco (Cassandra), Mastroianni, Capuozzo, Della Corte, Santagata, Diana, Gallo (Golia), Graniero (Ginetti), Chiacchio (Ausilio). All. Golia

RETI: 12’ pt Diana (C), 8’ st Andreozzi (P), 16’ st Chiacchio (C) 20’st Mottola (P) 28’ st Santagata (C)
Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico