Pro Loco, ottavo Carnevale dei Bambini: appuntamento il 10 febbraio

di Redazione

 CARINARO. La Pro Loco “Sant’Eufemia” di Carinaro organizza l’ottava edizione del Carnevale dei Bambini in programma domenica 10 febbraio, alle ore 15, con raduno in piazza Trieste.

Seguirà una sfilata di maschere fino al palazzetto del sport nella zona “Cinque Vie”. A tutti i partecipanti saranno distribuiti coriandoli e stelle filanti offerti dalla cartolibreria “Al Kiosco delle Idee”. Saranno, inoltre, premiate due maschere, una maschile e una femminile, e sorteggiate tra i partecipanti due consumazioni di pizza, bibita e sfizio per tre persone offerte dal ristorante “Country House”. La serata sarà animata da “I Topini Pazzi”, con balli e musica, teatrino delle marionette, clown cabaret e super coriandolata finale. In caso di pioggia raduno al palazzetto dello sport alle ore 16.

Intanto, per raccogliere le adesioni al ballo in maschera, la Pro Loco, presieduta da Vincenzo Iavarone, sarà presente con uno stand in piazza Trieste domenica 27 gennaio e domenica 3 febbraio, dalle ore 10 alle 13. Tutti coloro che vogliono partecipare alla festa possono ritirare il biglietto d’ingresso con il quale si avrà diritto a partecipare al ballo in maschera e all’estrazione di due consumazioni per tre persone al Country House.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico