La Pro Loco “Santa Eufemia” apre il tesseramento 2013

di Redazione

 CARINARO.La Pro Loco “Santa Eufemia” Carinaro avvia la campagna di tesseramento 2013.

È il suo presidenteVincenzo Iavaronead annunciarlo con un comunicato nel quale vengono indicate anche le modalità ed i tempi per consentire a tutti coloro che lo vorranno a manifestare la propria adesione all’associazione che ha sede in via Campo 19.

Dopo 7 anni di attività Iavarone esprime grande apprezzamento nei confronti di tutti i soci e di quanti hanno dato il proprio contributo per portare avanti la missione della Pro Loco di Carinaro “Promozione sociale, valorizzazione delle realtà e delle potenzialità naturalistiche, culturali, storiche, turistiche ed eno-gastronomiche del paese”.

Pertanto, si comunica a tutti i cittadini e a tutti gli iscritti, che da domenica 3 febbraio sono aperte le adesioni per il tesseramento 2013, con le seguenti modalità: ogni domenica, fino al 24 marzo, presso la sede in via Campo 19; dalle ore 10 alle 13.

“Vi aspettiamo numerosi – spiega Iavarone – affinché possiamo continuare un discorso di crescita tutti insieme. Il nostro cantiere è già partito, abbiamo tante cose che vogliamo fare ,altrettante sono le novità, crediamoci tutti insieme, in tutto quello che facciamo”.

Intanto, continua la raccolta delle adesioni al ballo in maschera, che la Pro Loco ha organizzato per domenica 10 febbraio, a tal proposito sarà presente con uno stand in piazza Trieste domenica 3 febbraio, dalle ore 10 alle 13. Tutti coloro che vogliono partecipare alla festa possono ritirare il biglietto d’ingresso con il quale si avrà diritto a partecipare al ballo in maschera, alla premiazione delle due mascherine una maschile e una femminile eall’estrazione di due consumazioni per tre persone di pizza, sfizio e bibita offerte dal ristorante Country House.

Info: PRO LOCO “Santa Eufemia” Carinaro – Via Campo, 19 – 81032 Carinaro (CE) – prolococarinaro.jimdo.com – email:prolococarinaro@libero.it

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico