Giovanissimi regionali, inarrestabile la marcia del Real Carinaro

di Redazione

 CARINARO. Allunga la striscia positiva la squadra allenata da mister Golia che batte di misura l’ottima compagine del San Tammaro e si conferma leader del campionato.

Parte subito forte il Carinaro che dopo aver sprecato un paio di nitide palle goal, anche grazie agli ottimi interventi di Travaglione, passa al 22’ con Della Corte che si incarica di battere il penalty concesso per un netto atterramento in area di Chiacchio.

La ripresa, condizionata anche dal pesante terreno di gioco, non produce troppe emozioni e i padroni di casa si limitano a contenere gli assalti del San Tammaro, mai veramente pericolosi, ripartendo a sua volta alla caccia del goal della sicurezza che non arriva. Arriva invece il triplice fischio del signor Bruno da Frattamaggiore, ottima la sua direzione, che sigilla la nona vittoria su dieci gare per un Carinaro che sembra non conoscere ostacoli.

Da segnalare l’ottima prova del reparto difensivo carinarese, sin qui migliore difesa del campionato, guidato dal duo Mastroianni-Borzacchiello e supportato dagli esterni Bianco e Capuozzo, ai quali si alternano con la medesima abilità Castellone e Cassandra.

Il Direttore Tecnico Luciano Lisbona ed il Presidente Carmine Paciello si godono questo momento che vede la propria squadra al vertice del campionato mini-giovanissimi Regionale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico