Tragico incidente sulla variante 7 Bis: morta una donna

di Redazione

Ida GuadagniNAPOLI. Ida Guadagni, 31 anni, è morta in un tragico incidente stradale sulla variante 7 Bis, nel tratto denominato via XI Settembre: la donna ha perso il controllo della sua auto.

La vittima, residente a Marigliano, assistente dentista presso un noto studio medico, intorno alle 9 di giovedì mattina, aveva appena accompagnato dalla madre i suoi due bimbi, di 2 e 6 anni.

Coniugata con un giovane autotrasportatore, Giovanni Mugnolo, era a bordo della sua Ford Focus quando ha improvvisamente perso il controllo dell’auto schiantandosi contro il palo che sorregge la maxi-insegna della stazione di servizio Agip. A provocare l’incidente, forse, l’asfalto scivoloso.

Le condizioni della donna sono apparse subito disperate ai soccorritori. Erano all’incirca le 9 quando è scattato l’allarme. Sul posto sono dovuti intervenire i vigili del fuoco: il corpo della giovane era incastrato tra le lamiere.Soccorsa dall’ambulanza del 118 che l’ha immediatamente trasportata al vicino ospedale di Nola, dove i medici hanno cercato di salvarla sottoponendola ad un delicato intervento chirurgico, Ida purtroppo non ce l’ha fatta.

Intanto, sull’accaduto indagano i carabinieri di Marigliano, al comando del maresciallo Raffaele Di Donato, che stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente acquisendo anche i filmati delle telecamere istallate lungo il tragitto percorso dalla donna. La dinamica dell’incidente resta tuttora incerta. Non si esclude neanche l’ipotesi che qualche auto in uscita dal distributore possa averle tagliato la strada.

La giovane abitava insieme alla sua famiglia in località Capocotto a Lausdomini dove sono rimasti tutti sconvolti per la grave perdita. La bara arriveràvenerdì alle ore 12:00 nella parrocchia di San Marcellino a Lausdomini. Il rito funebre sarà celebrato alle ore 15:00. Dopo il funerale, la salma sarà inumata nel cimitero di Mariglianella.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico