Pdl, Twitter si diverte con Cosentino e “rubyleliste”

di Redazione

 NAPOLI. La notizia è stata smentita e per la rete sarà un gran peccato perché su Twitter in molti si sono divertiti a commentare l’immagine di NicolaCosentinoche scappava con le liste dei candidati Pdl in Campania.

Nel giro di pochi minuti dalle prime indiscrezioni, sul socialnetwork sono proliferate battute e hashtag “ad hoc”. Il più apprezzato è stato “rubyleliste”, riferimento diretto a “Ruby Rubacuori”. “Si è smarrito un ex sottosegretario con uno zaino pieno di documenti. Contattare Nitto”, scrive Francesca. “Prendi le liste e scappa”, scherza Antonello citando, come molti, il famoso “Prendi i soldi e scappa” di Woody Allen.

“Da bambini, quando si facevano le squadre di calcio nei pomeriggi a scuola, c’era sempre quello che si portava via il pallone”, ricorda Enrico. “Campania, trovate le liste del Pdl a casa diCosentino. Ma lui insiste nel dire che è l’album delle foto di famiglia” assicura Nicola. “Cosentinoescluso ruba le liste del Pdl. Questi andrebbero votati anche solo per la trama”, assicura Mister Donnie. “Le liste del Pdl sono un po’ come la scatola di cioccolatini di Forrest Gump. Non sai mai quello che ti capita. #cosentino”, chiosa Francesco.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico