Napoli, Insigne sposa la sua Jenny

di Emma Zampella

Lorenzo Insigne e Jenny DaroneNAPOLI. È convolato a nozze nell’ultimo giorno dell’anno: Lorenzo Insigne ha sposato la fidanzata, Jenny Darone.

Le nozze sono state celebrate, con rito civile, nell’aula consiliare del comune. Per il giocatore del Napoli un classico completo scuro molto elegante, mentre Jenny ha fatto il suo ingresso trionfale nella casa comunale con il classico abito nuziale con tanto di velo. Testimoni, Carola, sorella della sposa,Antonio, fratello del calciatore.

La coppia, dopo essersi scambiata i voti di amore eterno, ha festeggiato insieme a un ristretta cerchia di amici e parenti aVilla Ciprea di Caivano. Tra gli invitati, i tre procuratoriAntonio Ottaiaino,Fabio AndreottieFranco Della Monica.

Insigne e la Darone diventeranno genitori il prossimo aprile. Secondo alcune indiscrezioni, se il fiocco sarà celeste, il bimbo potrebbe chiamarsi Carmine, come il nonno paterno. Dopo le nozze, nel pomeriggio di martedì, Lorenzo è tornato ad allenarsi in vista della prossima partita di campionato in programma per il 6 gennaio, giorno dell’Epifania.

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico