Libera Caserta, assemblea per eleggere nuovo referente provinciale

di Redazione

Valerio TaglioneCASERTA. Venerdì 1 febbraio, alle ore 17, el Salone del Santuario della Madonna di Briano, a Villa diBriano, il coordinamento provinciale di Libera Caserta si riunirà in assemblea ordinaria.

L’assemblea servirà a definire nuove iniziative ed una rinnovata struttura organizzativa. L’attuale referente provinciale, Valerio Taglione, rassegnerà le proprie dimissioni e si procederà all’elezione del nuovo referente. La relazione annunciata da Taglione farà il punto ed un attento bilancio sugli ultimi anni di attività.

La ricetta inaugurata qualche anno fa ha visto infatti, l’allargarsi della rete associativa con iniziative per la scuola, per l’arte, la cultura, la memoria e la promozione sociale. I presidi territoriali, fino a questo momento se ne contano tredici, sono diventati una sorta di front office per imparare a capire nei diversi Comuni di competenza, come sia possibile creare una vera cultura della legalità, attraverso il riutilizzo sociale dei beni confiscati, il consumo critico, l’ambientalismo, la cooperazione e la progettazione. In assemblea sarà presentato anche il programma di lavoro per il 2013.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico