Grimaldi: “Il Pd fa campagna elettorale demonizzando la Regione”

di Redazione

 NAPOLI. “Le forze politiche hanno il dovere di parlare il linguaggio della verità evitando strumentalizzazioni e falsità. Bisogna farlo ogni giorno e sopratutto durante le campagne elettorali”.

Cosí Massimo Grimaldi, presidente della commissione Bilancio della Regione Campania. “Spiace – aggiunge l’esponente del Nuovo Psi –che il Pd, una grande forza di governo, abbia scelto un’altra strada. La loro strategia comunicativa di demonizzare la Regione con menzogne e letture demagogiche tradisce la vocazione riformista di quel partito. La strategia dell’attacco quotidiano non è utile al dibattito, non risolve i problemi, non dà risposteconcrete ai cittadini, non fa recuperare consenso”.

Grimaldi auspica “cheil Pd in Campania voglia affrontare questa tornata elettorale con maggiore responsabilità. Le dichiarazioni che invadono la rete da parte dimarziani che vogliono far credere di aver abitato la luna negli ultimi venti anni, daprofessionisti delle bufale nonaiutano e rischiano di avvelenare il dibattito politico”.

“Si torni sul merito delle cose – conclude il consigliere regionale – con serietà e senza dimenticare da dove partivamo nel 2010, senza dimenticare la situazione che vive il Paese e i miracoli che questa giunta ha messo in campo, pur tra mille difficoltà”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico