Capacchione (Pd): “Piccoli contributi per campagna elettorale e borsa di studio”

di Redazione

Rosaria CapacchioneNAPOLI. “Una campagna elettorale porta a porta, strada per strada, per raccogliere le vostre idee e le vostre proposte da portare con me al Senato e fare dell’Italia un paese migliore”.

Lo afferma Rosaria Capacchione, candidata al Senato per il Partito Democratico. “E’ un impegno – sottolinea la giornalista anticamorra – che ho preso con quanti, negli anni trascorsi raccontando le storie della mia terra, hanno voluto seguirmi, dandomi fiducia e incoraggiandomi”.

Da qui l’appello agli elettori per ricevere piccoli contributi per sostenere la campagna elettorale: “E’ un impegno – dice la candidata democratica – che manterrò a qualunque costo e per il quale, se vorrete, sarà ben accetto un piccolo contributo a sostegno della campagna elettorale. Con una promessa: tutto avverrà nella massima trasparenza. Saprete in presa diretta, con un dettagliato bilancio settimanale, come sarà speso ogni centesimo che sarà inviato”.

Quanto rimarrà in cassa sarà destinato a un’iniziativa per i giovani, disoccupati e studenti: “Una borsa di studio annuale – fa sapere Capacchione – che premierà il miglior progetto per il riutilizzo a fini sociali e produttivi di un terreno bonificato o confiscato”.

Per info sulle donazioni: www.rosariacapacchione.it

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico