Caiazzo - Castel Morrone - Piana di Monte Verna - Castel Campagnano - Ruviano

Sviluppo rurale, convegno del Gal nella sala consiliare

 CAIAZZO. La sala consiliare del comune di Caiazzo ospiterà mercoledì 23 gennaio, dalle ore 17.30 alle 19.30, un incontro divulgativo di presentazione delle attività degli sportelli informativi nell’ambito del progetto Piano di Sviluppo Rurale 2007-2013.

Un convegno organizzato dal Gal – Consorzio Alto Casertano la cui finalità è stata condivisa e apprezzata dalla maggioranza guidata dal primo cittadino e assessore provinciale all’Agricoltura Stefano Giaquinto, che ha infatti concesso il locale sito al primo piano del palazzo municipale. I delegati del Consorzio illustreranno gli obiettivi e le finalità del servizio di front office che sarà presto attivo al Comune, un servizio utile ai cittadini di Caiazzo e di tutto il territorio.

L’idea rientra nell’ambito dell’iniziativa “Creazione di una rete di sportelli per lo sviluppo del territorio”, iniziative “atte a promuovere il territorio – si legge nella delibera numero 5 approvata lo scorso 26 gennaio – attraverso attività informative per la popolazione e gli attori economici in particolare sulle opportunità offerte dalle politiche di sviluppo locali, regionali, nazionali e comunitarie”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico