Dimensionamento scolastico, Giaquinto riconvocato a Napoli

di Redazione

 CAIAZZO. L’amministrazione di Caiazzo contesta l’eventuale delibera regionale, continua a sostenere con forza la sua proposta di verticalizzazione.

Il piano di dimensionamento scolastico finirà al centro di un altro confronto giovedì 31 gennaio alle ore 17, il sindaco e assessore provinciale Stefano Giaquinto è stato convocato nuovamente dai funzionari della Regione Campania per dialogare e dibattere circa la riorganizzazione degli istituti cittadini. Il comune è sempre più convinto della sua posizione, (posizione tra l’altro non accettata dai sindacati), e sostiene fermamente che “non ci sarebbe un riferimento normativo fornito dalla Regione per riscontrare la decisione”.

La delibera sarebbe in contrasto rispetto a quanto richiesto dal Comune, l’ente di piazzetta Martiri Caiatini si dice pronto anche a ricorrere al Tribunale Amministrativo Regionale. La trasferta a Napoli nel pomeriggio, in mattinata invece il primo cittadino di Caiazzo sarà impegnato presso le Scuole Medie per l’orientamento alle Scuole Superiori.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico