Caiazzo - Castel Morrone - Piana di Monte Verna - Castel Campagnano - Ruviano

Dimensionamento scolastico, Giaquinto riconvocato a Napoli

 CAIAZZO. L’amministrazione di Caiazzo contesta l’eventuale delibera regionale, continua a sostenere con forza la sua proposta di verticalizzazione.

Il piano di dimensionamento scolastico finirà al centro di un altro confronto giovedì 31 gennaio alle ore 17, il sindaco e assessore provinciale Stefano Giaquinto è stato convocato nuovamente dai funzionari della Regione Campania per dialogare e dibattere circa la riorganizzazione degli istituti cittadini. Il comune è sempre più convinto della sua posizione, (posizione tra l’altro non accettata dai sindacati), e sostiene fermamente che “non ci sarebbe un riferimento normativo fornito dalla Regione per riscontrare la decisione”.

La delibera sarebbe in contrasto rispetto a quanto richiesto dal Comune, l’ente di piazzetta Martiri Caiatini si dice pronto anche a ricorrere al Tribunale Amministrativo Regionale. La trasferta a Napoli nel pomeriggio, in mattinata invece il primo cittadino di Caiazzo sarà impegnato presso le Scuole Medie per l’orientamento alle Scuole Superiori.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico