Riforma legge professionale, convegno degli avvocati aversani

di Redazione

 AVERSA. L’anno 2013, appena iniziato, ha visto immediatamente un importante evento per la classe forense: la riforma della legge professionale.

Nonostante questa riforma sia stata salutata benevolmente dai rappresentanti Oua e dal presidente del Cnf, Guido Alpa, con “orgoglio e commozione”, essa è una riforma che penalizza in modo significativo gli avvocati giovani di esperienza ed i praticanti. Si è espressa smisurata soddisfazione per questa “riforma” senza però fare i conti con le tasche, i sudati guadagni e con i quotidiani sacrifici della categoria.

Di questo argomento si parlerà nell’incontro dibattito organizzato dall’Associazione Avvocati del Foro di Aversa il giorno 29 gennaio, alle ore 15, ad Aversa presso il Salone Romano attiguo al teatro Cimarosa, ove interverranno rappresentanti Oua ed Aiga. Si cercherà di sviscerare insieme la riforma, discutendone con chi dovrebbe dare una concreta risposta ai molteplici dubbi che, in questo momento storico, attanagliano la classe forense.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico