Aversa

Puc e Piano casa: ne discute l’interpartitico

 AVERSA. E’ l’urbanistica (con tutto quello che questo termine ingloba) il perno principale dell’attuale maggioranza di centrodestra che regge le sorti del comune di Aversa.

Questo quanto emerge dall’interpartitico (anche se al sindaco Sagliocco questo termine non sarebbe gradito perché facente parte del “gergo” della precedente maggioranza) svoltosi l’altra sera alla presenza del primo cittadino, di alcuni assessori e dei rappresentanti delle forze politiche di maggioranza.

Tra gli argomentisoprattutto la redazione del Puc e il Piano Casa con l’urbanistica a farla da padrona, come voluto dal coordinatore cittadino del Pdl Nicola Golia. Sul tappeto, anche grazie agli interventi di alcuni consiglieri presenti come Michele Galluccio, anche il Piano Triennale delle opere pubbliche e le condizioni disastrate del servizio acquedotto. L’appuntamento per approfondimenti è a mercoledì prossimo.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, la commissione "Terra dei Fuochi" si riunisce con Zinzi - https://t.co/gIxdiPETqX

Gricignano, sospesa raccolta umido per il 23 giugno - https://t.co/E8rAuMfETN

Sant'Arpino, i 40 anni del Teatro Lendi: nuova stagione con Biagio Izzo, Massimo Ranieri e tanti altri - https://t.co/0y4PrbZ9hc

Napoli, Festa della Musica all'aeroporto di Capodichino - https://t.co/qz2bGF8MYV

Condividi con un amico