Pubblica illuminazione, Sagliocco: “Appaltati lavori per 40mila euro”

di Redazione

 AVERSA. “Sono in corso i lavori di sistemazione della pubblica illuminazione. Abbiamo appaltato una gara per una somma pari a 40mila euro”.

Lo annuncia il sindaco di Aversa, Giuseppe Sagliocco, che spiega: “Martedì mattina è stato realizzato l’intervento di manutenzione della pubblica illuminazione nell’Ina Casa. È da tempo che quel rione era al buio e l’intervento era necessario. Nei prossimi giorni continueranno gli interventi in Viale Olimpico ed in altre zone della Città”. Sagliocco aggiunge: “Illuminare la Città significa garantire la sicurezza dei cittadini. Per questo stiamo preordinando e programmando questi interventi che non sono stati posti in essere precedentemente a causa delle note difficoltà legate alla cassa comunale”.

“In molti casi – continua Sagliocco – non si tratta di interventi di ordinaria amministrazione, ma molto altro. Sono stati sostituiti alcuni pali ed alcuni messi in sicurezza nonché in alcune zone, come viale Olimpico, sarà sostituita l’intera armatura del palo della pubblica illuminazione”.

Ma gli interventi dell’amministrazione Sagliocco non si fermano alla pubblica illuminazione. “In questi giorni – spiega ancora la fascia tricolore – è stata effettuata una pulizia radicale, ad opera degli uomini della Senesi, dell’ex area mercato. L’area era in condizioni precarie e necessitava di uno specifico intervento. Nel contempo è stata anche realizzata, a cura degli operatori comunali di cura del verde, un diserbo totale e taglio del verde in piazza Giovanni XXIII, nella zona Iacp”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico