Investe due persone e scappa: preso dai vigili urbani

di Nicola Rosselli

 AVERSA. Con la sua Skoda Fabia ha investito due uomini in pieno centro cittadino, in viale Giolitti, proprio alle spalle della casa comunale di Aversa.

Si è, poi, allontanato, nel tentativo di far perdere le proprie tracce. Grazie ad alcuni passanti che avevano assistito alla scena e annotato il numero di targa, i vigili urbani lo hanno identificato e denunciato per omissione di soccorso, ritirandogli la patente, che aveva riottenuto qualche giorno fa, perché la precedente era scaduta e sottoponendo a sequestro probatorio la vettura, della quale un pezzo di carrozzeria è stato rinvenuto sul luogo dell’incidente.

Protagonista di quella che a prima vista potrebbe apparire come una bravata, un attempato 58enne di Aversa, ma abitante a Lusciano. A farne le spese due amici, di 79 e 75 anni, di Aversa, che stavano attraversando la strada. Trasportati al pronto soccorso del locale ospedale “San Giuseppe Moscati”, i due sono stati visitati dai sanitari di turno che gli hanno diagnosticato una prognosi di pochi giorni.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico