Gazebo per promuovere il libro sul Podestà Andreozzi

di Redazione

 AVERSA. Grande festa sabato 19 gennaio, e domenica 20 gennaio, ad Aversa. In via Roma, angolo via Municipio, dalle ore 17 alle ore 20, sarà allestito un gazebo dall’Associazione Dimensione Cultura, editore della rivista “NerosuBianco”.

Nell’occasione sarà promozionato il nuovo sito di NerosuBianco, completamente rifatto dall’agenzia di servizi di Aversa “netejoy”, e che sarà attivo entro febbraio, ed il testo di Nicola De Chiara, fondatore ed editore del free press, “Il Podestà Andreozzi. L’uomo che salvò Aversa”.

Ad incontrare i lettori del free press Aversano più longevo di tutti i tempi (16 anni di pubblicazione, 300 numeri editati ed un milione e mezzo di copie diffuse) ci sarà il direttore Giuseppe Lettieri e tutti i collaboratori storici e recenti di Nerosubianco. Oltre all’autore del libro su Andreozzzi, Nicola De Chiara, che al Seminario di Aversa, sabato 12 gennaio, ha fatto registrare il pieno in occasione della “prima”.

“Ho intenzione di organizzare tanti appuntamenti come questo. – ha dichiarato De Chiara – E’ un testo quello che ho scritto che merita di entrare nelle case degli Aversani e spero che nel prossimo fine settimana il gazebo sarà affollato da tanti appassionati e cultori della nostra storia, della quale la vicenda del Podestà Andreozzi rappresenta una delle pagine più incredibili e straordinarie”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico