Aversa

Biblioteca comunale, Pd: “Lo specchio dell’amministrazione”

Marco Villano AVERSA. “La condizioni della sede della biblioteca comunale rappresentano lo specchio delle tante promesse non mantenute dal sindaco Sagliocco e dal suo esecutivo”.

A parlare il consigliere comunale del Partito Democratico Marco Villano che, come già avevano fatto i Giovani Democratici, torna a parlare delle condizioni della biblioteca comunale, ricordando l’incontro del primo cittadino con gli studenti, nel corso di una sua visita alla struttura qualche mese fa. “Fece tante promesse –ha dichiarato l’esponente democratico- ma da allora non è cambiato nulla. All’ultimo piano continua a piovere, manca la rampa per i disabili, mancano i riscaldamenti, manca il materiale igienico, l’ascensore non funziona e gli orari sono totalmente inadeguati rispetto alle esigenze degli studenti”.

Villano si dichiara perplesso anche sull’effettiva idoneità di Palazzo Gaudioso, la cui ristrutturazione è costatata ai cittadini aversani praticamente un milione di euro, ad ospitare un servizio come la biblioteca che, in un primo momento, era destinata ad essere ospitata in altre proprietà comunali.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Frattamaggiore, la truffa del "pellet fantasma" da 2 milioni di euro - https://t.co/U5wWXwvoZN

"Le radici cristiane della nostra terra": incontro a Frattaminore con Gianfranco Amato - https://t.co/kJEamWJK8g

Mafia, colpo al clan di Giarre: affiliati tatuati con un "bacio" - https://t.co/hSlixSWGIp

Porto Recanati, spaccio di droga: arrestati 3 pachistani - https://t.co/74Bv8AQja6

Condividi con un amico