Aversa

Befana al Borgo con l’Amministrazione Comunale

 AVERSA. Sono arrivati i Re Magi che hanno condiviso con i bambini un momento di festa con giochi, canti e balli offrendo calze e dolciumi per tutti.

Questo l’iniziativa della parrocchia di Santa Maria la Nova meglio nota come la parrocchia del Borgo, guidata da don Massimo Spina cui hanno preso parte anche il sindaco di Aversa, Giuseppe Sagliocco ed il consigliere comunale Salvatore Della Vecchia. “Questa è solo una delle numerose attività che si svolgono quotidianamente nella nostra parrocchia – ha detto il parroco don Massimo Spina, che ha aggiunto – Tanti sono i bambini ed i giovani e le famiglie che partecipano alle nostre attività. Un momento di aggregazione per tutto il Rione Borgo”.

Un plauso alla manifestazione è arrivato dal sindaco, Giuseppe Sagliocco, che ha partecipato personalmente all’iniziativa e dal consigliere Salvatore Della Vecchia. “L’attenzione alle periferie di quest’Amministrazione è dimostrata anche dalla partecipazione del primo cittadino ad un evento come questo”, ha sottolineato il consigliere del Pdl, che ha aggiunto: “Ringrazio il sindaco che con la sua presenza ha dimostrato, ancora una volta, l’attenzione al Borgo di Aversa ed un vivo grazie anche a don Massimo Spina che quotidianamente si prodiga, con le tante attività messe in campo, per giovani e famiglie di tutto il rione Borgo”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Il teatro come risposta al razzismo: i ragazzi del Liceo 'Massimo' di Roma in scena a Maiano di Sessa Aurunca - https://t.co/B6pk2ZbEXD

A Capri arrivano 100 scacchisti per il torneo internazionale intitolato a Lenin - https://t.co/R2LTiCIYy5

Strage di San Marco in Lamis: arrestato uno dei killer - https://t.co/uKHKewnXeh

Roma, ritrovati dipinti del '600 rubati ai Parioli - https://t.co/9bD7hw89N4

Condividi con un amico