Anziano trovato morto dalla figlia: accoltellato in camera da letto

di Redazione

 VILLA LITERNO. Giuseppe Corvino, 75 anni, ex agricoltore,è statotrovato ucciso sul letto della sua abitazione di Villa Literno, al civico 150 di via Aversa.

Era vedovo e pensionato, e viveva da solo: il cadavere è stato scoperto dalla figlia che si era recata a trovarlo. La donna si è trovata di fronte una scena da incubo: il corpo del padre, senza vita, disteso sul letto, vestito ma immerso in una pozza di sangue, a quanto sembra accoltellato a morte, più volte. In pieno svolgimento le indagini dei carabinieri, che stanno ascoltando i vicini di casa di Corvino.

L’uomo abitava al piano superiore di una palazzina a due piani; nei pressi ha sede anche una comunità cristiana evangelica, ed i militari stanno cercando persone che possano aver visto o sentito qualcosa.

Tra i primi moventi possibili che vengono presi in esame c’è quello della rapina finita in tragedia, ma non si esclude per ora alcuna ipotesi e si sta scandagliando anche la cerchia delle conoscenze di Corvino, cercando di ricostruire le sue abitudini quotidiane e le ultime ore di vita.

Poche, per il momento, le notizie che filtrano dal riserbo degli inquirenti. Tra i vicini c’è chi parla anche di una badante che avrebbe lavorato per alcune ore al giorno in casa di Corvino, e che gli investigatori starebbero cercando di rintracciare.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico