“Mia Sposa”: Elena Santarelli al ‘Jambo’

di Emma Zampella

 TRENTOLA DUCENTA. La sesta edizione di “Mia Sposa”, al centro commerciale “Jambo” di Trentola Ducenta,giunge al termine chiudendo con una testimonial d’eccezione: Elena Santarelli.

La soddisfazione per gli organizzatori è stata tantissima. Come ha dichiarato il presidente di Miasposa, Marcello Damiano, “quest’anno siamo andati oltre ogniaspettativa. Già nei giorni scorsi avevamo superato gli ingressi dello scorso anno. Più di 15mila. La fiera è riuscita alla grande”.

E già si pensa al prossimo anno, tanto che molti espositori hanno già confermato la loro presenza: “La cosa bella – continua ancora Damiano -è che è riuscita alla grande”. Grazie anche al supporto delle iniziative messe in campo: dall’estrazione ogni weekend di un abito da sposa o dalla somma di 500 euro, fino a quella più ambita, 25mila euro, per la realizzazione di un matrimonio completo. Sicuramente il merito sarà stato anche dei testimonial d’eccezione che Mia Sposa ha scelto per la sesta edizione.

A chiudere la fiera-evento è stata Elena Santarelli che ha sfilato con gli abiti dell’atelier Francesco Arena. “È stata una fiera molto variegata, in grado di accontentare i gusti di tutti: da chi vuole un matrimonio classico, chi lo vuole più stravagante. – ha detto la Santarelli ai microfoni di Pupia – Ce n’è per tutti i gusti. Da voi il matrimonio è ancora sentito e questo è un piacere”.

Equando pensa al suo di matrimonio, Elena lo immagina come una sorta di party, “perché voglio che i miei amici si divertissero, come se fosse una serata in discoteca, come se fosse un grande evento”. Ma il suo compagno, il calciatore Bernardo Corradi, padre del suo bambino, non le ha fatto ancora la proposta: “Voglio che sia lui a farla perchè io sono un po’ all’antica di questo”.

Durante l’evento siamo stati ospiti negli stand delfiorista”Pensiero by Johnny” di Carinaro (Caserta), “Catering e ricevimenti De Simone” di Cuma (Napoli), “Arte e Musica” di Napoli.

Mia Sposa 2012 – VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico