Calcio femminile, la Royal Teverola batte 9-1 il Roberto Grimaldi

di Redazione

 TEVEROLA. Esordio con il botto per il Royal Teverola, che batte 9 a 1 il malcapitato Roberto Grimaldi al termine di un match senza storia e dominato dalle padrone di casa sin dalla prima frazione di gioco.

Mister Mazzone può contare su tutta la rosa e manda in campo dal primo minuto il quintetto composto da Ianniello, capitan Pipitò, De Rosa, Suozzi e Schiavone.

Le gialloblu partono forte e archiviano la vittoria già nella prima frazione di gioco, conclusasi 4 a 1 grazie alla tripletta del capitano e al gol di Schiavone; sul 2 a 0 le ospiti hanno provato a riaprire il match accorciando le distanze ma è stato solo un fuoco di paglia.

Nella ripresa le padrone di casa spiccano definitivamente il volo andando in rete due volte con Suozzi e una volta a testa con Picardi, Schiavone, De Rosa e ancora con Pipitò, che suggella la sua gara con un poker di gol.

“Era importante iniziare bene e l’abbiamo fatto nel migliore dei modi. – ha dichiarato il tecnico Ciro Mazzone – Siamo scesi in campo con il piglio giusto e abbiamo dimostrato che quest’anno sapremo ben figurare in ogni campo. Dobbiamo continuare a lavorare bene come abbiamo fatto finora, e scendere ogni volta in campo con la determinazione che abbiamo impiegato oggi”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico