Giornata della pallacanestro targata Basket Succivo

di Redazione

 SUCCIVO. I ragazzi della società atellana scenderanno in Piazza IV Novembre dalle ore 9 con l’evento “Minibasket! Gioca in società”.

L’obiettivo è quello di far avvicinare i bambini allo sport e di far conoscere le attività dedicate ai più piccoli portate avanti dal Basket Succivo nella sede di Via Perrotta, il Palavolley. Ci saranno canestri mobili, palloni, giochi e gli istruttori della società pronti a dedicarsi ai bambini con gare di tiri liberi e partite. Inoltre sarà possibile presentarsi allo stand informazioni per ascoltare l’offerta Minibasket della società ed eventualmente iscrivere in tempo reale il proprio bambino sfruttando la promozione “Iscriviti oggi” con particolari sconti.

Ma non è finita qui. Nel pomeriggio, alle ore 18.30, nel Palavolley ci sarà l’esordio in campionato della squadra “dei grandi”: Basket Succivo contro Basket Telese, gara valida per la prima giornata di andata di Prima Divisione 2013. Dopo essersi rinforzata sul mercato, la squadra punta ai piani alti della classifica e per la prima in casa richiama al Palazzetto il pubblico delle grande occasioni a sostenerla.

La società invita tutti gli appassionati a sfidare il freddo e far sentire il loro calore, come già successo nelle decisive partite della scorsa stagione.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico