Succivo

Giornata della pallacanestro targata Basket Succivo

 SUCCIVO. I ragazzi della società atellana scenderanno in Piazza IV Novembre dalle ore 9 con l’evento “Minibasket! Gioca in società”.

L’obiettivo è quello di far avvicinare i bambini allo sport e di far conoscere le attività dedicate ai più piccoli portate avanti dal Basket Succivo nella sede di Via Perrotta, il Palavolley. Ci saranno canestri mobili, palloni, giochi e gli istruttori della società pronti a dedicarsi ai bambini con gare di tiri liberi e partite. Inoltre sarà possibile presentarsi allo stand informazioni per ascoltare l’offerta Minibasket della società ed eventualmente iscrivere in tempo reale il proprio bambino sfruttando la promozione “Iscriviti oggi” con particolari sconti.

Ma non è finita qui. Nel pomeriggio, alle ore 18.30, nel Palavolley ci sarà l’esordio in campionato della squadra “dei grandi”: Basket Succivo contro Basket Telese, gara valida per la prima giornata di andata di Prima Divisione 2013. Dopo essersi rinforzata sul mercato, la squadra punta ai piani alti della classifica e per la prima in casa richiama al Palazzetto il pubblico delle grande occasioni a sostenerla.

La società invita tutti gli appassionati a sfidare il freddo e far sentire il loro calore, come già successo nelle decisive partite della scorsa stagione.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico