Di Santo si congratula con “Siamo venuti per adorarlo”

di Redazione

Eugenio Di Santo SUCCIVO. L’amministrazione comunale di Sant’Arpino retta dal sindaco Eugenio Di Santo ha concesso il proprio patrocinio morale e l’affissione gratuita dei manifesti alla manifestazione natalizia intitolata “Siamo venuti per adorarlo”.

Un evento realizzato dalla parrocchia della Trasfigurazione con il parroco don Crescenzo Abate e dall’amministrazione retta dal sindaco Antonio Tinto, che è ormai alla sua quarta edizione.

“Siamo stati felici – ha dichiarato il sindaco Eugenio Di Santodi accettare anche quest’anno la richiesta di contribuire alla realizzazione di una manifestazione natalizia, che non solo rende ancora più piacevoli le giornate di festa, tanto per gli adulti quanto per i bambini, ma contribuisce indubbiamente anche a rivalutare l’artigianato locale e le tradizioni tipiche del Natale. Tutto ciò attraverso i mercatini e gli stand e una mostra presepiale di noti artigiani del presepe napoletano allestita all’interno del Casale di Teverolaccio”.

“Sono questi i motivi – continua – che hanno spinto la nostra amministrazione a contribuire alla riuscita dell’evento. Io stesso ho avuto modo di visitare nei giorni scorsi il mercatino e ieri sera il presepe vivente e sono rimasto estasiato dalla bellezza delle scene rappresentate e da un’organizzazione impeccabile. Per questo non posso che fare i miei più sentiti complimenti a Don Crescenzo, all’amministrazione retta dal sindaco Tinto e a tutti coloro che lavorano per garantire il successo dell’iniziativa. Momenti di incontro e di aggregazione, oltre che di beneficenza e di solidarietà come questo, dovrebbero essere sempre più numerosi ed è nostro preciso dovere far sì che possano essere realizzati, non solo in momenti particolarmente felici quale il Natale, ma durante tutto l’anno. E la collaborazione tra istituzioni ed esecutivi di paesi diversi è fondamentale perché tutto ciò si possa realizzare”.

A don Crescenzo e all’amministrazione comunale di Succivo dunque – ha concluso Di Santo – il mio plauso e il mio in bocca al lupo e quello dell’intera amministrazione di Sant’Arpino”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico