Sant’Arpino

Quarta edizione del Carnevale Atellano

 SANT’ARPINO. Sarà presentato domenica 9 dicembre, il programma della quarta edizione del Carnevale Atellano.

A partire dalle ore 10.30 la sala convegni del Palazzo Ducale Sanchez de Luna farà da cornice all’inaugurazione di una manifestazione che si preannuncia davvero sorprendente. Sarà infatti presentato alla cittadinanza un programma ricchissimo di eventi che fino al prossimo febbraio coinvolgeranno la comunità intera. E per l’occasione sarà conferita la nomina a soci onorari del Comitato Permanente del Carnevale Atellano a diverse personalità illustri del territorio.

“Siamo ormai giunti al momento più importante – dichiara il presidente del comitato Virginio Guida – ossia la presentazione degli eventi che quest’anno rientrano nel programma del nostro carnevale. Con questa mattinata daremo dunque ufficialmente il via alla quarta edizione. Ogni anno ci sono tante novità e tante sorprese ma questa sarà un’edizione davvero speciale. Non voglio ancora rivelare molto ma ci tengo a precisare che quest’anno abbiamo coinvolto gli altri comuni del territorio grazie al patrocinio dell’unione dei Comuni Atellani. Sarà dunque un vero e proprio carnevale atellano”.

“Aspettiamo tutti coloro che domenica mattina – conclude Guida – vorranno inaugurare con noi questa nuova entusiasmante esperienza di colori e atmosfere magiche che si concluderà il prossimo febbraio”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Orta di Atella, uccide la madre durante lite. Poi chiama lo zio: "Ho fatto una sciocchezza" - https://t.co/H4na9PZVZp

Sant'Arpino, un Villaggio di Natale con la "balloon art" all'istituto "Mondo Libero" - https://t.co/f4BCUxrDMF

Ecotransider e puzza, è finita: il Consiglio di Stato dà ragione a Comune e Asi - https://t.co/nzQfEupdJu

Cesa, assistenza a vittime di pizzo e usura: presentazione progetto il 18 dicembre - https://t.co/xdMRRde2rD

Condividi con un amico