Sant’Arpino

Primarie, il comitato Renzi: “Ora forte impegno sul territorio”

RenziSANT’ARPINO. Il Comitato “Adesso per Renzi” esprime la propria soddisfazione per il risultato conseguito, 205 voti per Renzi, e auspica che ad esso “faccia seguito un forte impegno sul territorio e nel partito sulla base di una ritrovata unità, che richiede però responsabili e consapevoli iniziative”.

Rivolge un appello affinché “sulla scorta di questa esaltante e coinvolgente esperienza si trovi il coraggio di avviare un confronto civile nell’ambito della dialettica interna e si avvii un processo di chiarificazione che porti tutti i democratici con i democratici”.

Il comitato rivolge le proprie congratulazioni ai sostenitori della candidatura del segretario Bersani, al quale augurano “un altro brillante successo nelle prossime ‘secondarie’, le elezioni politiche della primavera prossima, successo per il quale lavoreremo con la stessa passione, lo stesso impegno e la stessa lealtà che ci ha contraddistinto nel primo turo della primarie e nel successivo ballottaggio”.

Un grazie, infine, “ai tanti giovani che ci hanno sostenuto e a tutte quelle persone, iscritti e simpatizzanti, che hanno contribuito a questa battaglia per il rinnovamento e il cambiamento”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico