Invasione di cartelle esattoriali: raccolta firme di L@D

di Redazione

 SANT’ARPINO. Raccolta firme del gruppo “Sant’Arpino “Libera@Democratica” domenica mattina. A partire dalle 9, nello slargo antistante la sede del movimento in via San Giacomo, di fronte Piazza Salvo d’Acquisto, …

… sarà possibile firmare una petizione nella quale si chiede al Sindaco di Sant’Arpino, alla Giunta municipale, ai Consiglieri Comunali di Maggioranza, al Prefetto di Caserta “di fermare i nefasti effetti dell’esternalizzazione dell’ufficio tributi Tributi e l’aumento indiscriminato delle imposte comunali”.

“In questi giorni, infatti,- spiegano dal comitato -le case dei santarpinesi sono state invase da cartelle esattoriali nelle quali la I.A.P., la società addetta alla riscossione per conto dell’ente civico, chiede il pagamento di tributi per anni addietro. Una vera e propria caccia alle streghe che, invece, di scovare gli evasori fiscali, sta cercando di raccattare quanto più denaro possibile per fronte a gravi buchi di bilancio e a motivi più o meno inconfessabili che saranno illustrati nel corso della mattinata dagli organizzatori della raccolta firme”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico