Sant’Arpino

Cartelle esattoriali, il Pd offre consulenza gratis ai cittadini

 SANT’ARPINO. In merito agli avvenimenti degli ultimi giorni, riguardo le cartelle esattoriali per la riscossione dei tributi, il Partito Democratico di Sant’Arpino manifesta tutta la propria vicinanza ai contribuenti santarpinesi.

“Pur ritenendo giusto, infatti, – si legge in una nota del partito – perseguire gli evasori fiscali e tutti coloro i quali non rispettano la legge, riteniamo che ciò debba essere fatto nella più assoluta trasparenza, non andando a discapito degli onesti cittadini”.

Per assicurare tale scopo il Pd, quindi, ha deciso di mettere a disposizione di tutti coloro che ne avranno bisogno, in maniera assolutamente gratuita, un team di avvocati per fornire chiarimenti, spiegazioni ed assistenza tecnico-legale per eventuali ricorsi.

Si riceverà nella sede del Partito Democratico di Sant’Arpino, in via San Giacomo 29, nei giorni: giovedì, dalle 16 alle 19, e sabato, dalle 10 alle 13.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, legge antimafia e crisi d’impresa: confronto col professor De Ritis https://t.co/jtnkGLetzm

Mondragone, centro raccolta rifiuti: il progetto esecutivo targato Federico-Pacifico https://t.co/qSgCjOBWr8

Aversa (CE) - Il Parco Grassia, "passata la festa", ricade nell'abbandono (10.12.18) https://t.co/B37C7JWAjs

Gricignano, discariche abusive: "Osservatorio" chiede al commissario utilizzo di "Campania Ambiente" - https://t.co/iZuttEyA2D

Condividi con un amico