Onorificenza al maresciallo Adamo, gli auguri del sindaco

di Redazione

 SANTA MARIA CV. L’amministrazione comunale esprime apprezzamento per il conferimento dell’onorificenza di cavaliere del lavoro al maresciallo aiutante sostituto ufficiale di pubblica sicurezza Giovanni Adamo, in servizio da cinque anni presso la compagnia dei carabinieri di Santa Maria Capua Vetere.

La consegna dell’onorificenza all’ordine “Al merito della Repubblica italiana” avverrà il giorno 14 dicembre alla prefettura di Caserta, durante una cerimonia alla quale presenzierà anche il sindaco Biagio Di Muro. Il maresciallo Adamo, prima di prestare servizio a Santa Maria Capua Vetere, è stato al comando della stazione di San Prisco e ha operato per nove anni in Sicilia.

“L’onorificenza conferita dal Presidente della Repubblica – afferma il sindaco Di Muro – rappresenta un giusto riconoscimento non solo all’attività svolta con dedizione e senso del dovere dal maresciallo Adamo, ma anche ai concreti risultati nella lotta alla criminalità e nei servizi di presidio del territorio che l’intera compagnia di Santa Maria Capua Vetere raggiunge quotidianamente. Al maresciallo Adamo e a tutti i militari dell’Arma va il mio ringraziamento personale e quello dell’intera città di Santa Maria Capua Vetere”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico