Natale sammaritano col “Centro Danze Daniela Rettore”

di Redazione

 SANTA MARIA CV. Nel ricco programma di eventi natalizi, in collaborazione con il Comune, trovano spazio estemporanee attività culturali finalizzate al divertimento.

Un ringraziamento particolare all’amministrazione comunale, all’assessore Paolo Busico ,alla coordinatrice per l’assessore Sara Aloi, ed infine all’associazione “Antiche tradizioni Sammaritane” di Clemente Tecchia. Il corso Garibaldi viene scelto dalla scuola “Centro Danze Daniela Rettore” come percorso attivo tra danza, musica ed allegria dei giovanissimi. Un allegro corteo, che partirà dalla villa comunale venerdì 14 dicembre, ore 17, vedrà come protagonisti i giovani fan del noto gruppo musicale “One direction”.

In tale occasione ci saranno performance sui loro brani. Non mancherà una scoppiettante audiocar, una simpatica idea scaturita dalla fervida mente organizzativa di Daniela Rettore, direttrice del Centro Danze. Anche l’idea di aggregare i fan e la realizzazione del simpatico carrozzone si deve a Daniela Rettore, che ha trovato pieno sostegno da parte dell’Amministrazione comunale. Esalteranno la manifestazione, inoltre, suggestive coreografie natalizie realizzate dal Centro Danze, in piazza Bovio e piazza Mazzini, luogo di arrivo dell’allegra sfilata.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico